Lo Sport Oltre il Diabete

ISCRIVITI A 2 GRANDI EVENTI

Sfrutta i Finanziamenti dedicati agli Sportivi Diabetici ed Handbikers

SPOLETO-NORCIA IN MOUNTAIN BIKE

1-2 SETTEMBRE 2018

Il più grande evento ciclistico del centro Italia

4 percorsi a disposizione degli iscritti: percorso FAMILY (il Corto, 14 km per 250 mt di dislivello), il percorso CLASSIC, il più partecipato, che darà la possibilità di scelta, durante il tragitto, tra 3 diversi livelli di difficoltà.

NOVITÀ 2018: un’importante presenza di ciclisti diabetici provenienti da tutta italia.

URBAN CROSSING

2 SETTEMBRE 2018

Correre circondati da millenni di storia, nel cuore dell’Umbria

2 distanze (competitive e NON competitive): 11KM dei Longobardi e 20KM degli Umbri, circuito cittadino all’interno del centro storico di Spoleto di 2.2km circa da ripetere 5 e 9 volte.

NOVITÀ 2018: un’importante presenza di atleti diabetici provenienti da tutta italia.

TANTI BENEFIT

per Diabetici e Handbikers

 

  • Per i 400 atleti provenienti dalla regione Umbria vitto (4 giorni – da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre 2018);
  • Per i 200 atleti provenienti dalla regione Emilia Romagna, Liguria,Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo e Molise vitto e alloggio (4 giorni  da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre 2018);
  • Per i 100 atleti provenienti dal resto d’Italia, rimborso per i costi di viaggio (180,00€ a persona) e vitto e alloggio (4 giorni – da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre 2018).

Il finanziamento sarà disponibile fino ad esaurimento posti. Per accedere al finanziamento basterà iscriversi.

_____________

PER ULTERIORI INFO

WWW.LASPOLETONORCIAINMTB.IT  WWW.UMBRIACROSSING.COM

DOVE SIAMO

Percorsi alternati tra storia e natura nella città di Spoleto, nel cuore dell'Italia

IL PROGETTO SPORT GIVES A CHANCE

DI COSA SI TRATTA

È un evento sportivo di respiro europeo dedicato agli amanti della corsa e della bicicletta, che prevede la partecipazione di atleti diabetici e disabili, per sensibilizzare l’opinione pubblica sullo sport e l’attività fisica per promuovere la salute, il benessere e l’inclusione sociale, che si svolgerà in concomitanza con due grandi manifestazioni aperte ad atleti amatoriali e professionisti come La SpoletoNorcia in MTB, il più grande evento MTB del Centro Italia oramai diventata un classico del calendario off-road nazionale, e lo Spoleto Urban Crossing evento dedicato al RUNNING dalla formula originale e spettacolare legato al progetto UmbriaCrossing.

A CHI È RIVOLTO

Possono partecipare le persone con diabete, attualmente membri attivi di un’associazione sportiva (amatori o professionisti, sia ciclisti che runners) e anche handbikers. Vi saranno più tipi di percorsi, pianeggianti o in salita, con livelli diversi di difficoltà (è consentito l’utilizzo di e-bike).

VIDEO


INFO & ISCRIZIONI